Sull'H2 avevo problemi, ma erano legati all'antenna non puntata bene.... poi l'ho sistemata e nessun problema. Anzi, funziona meglio qualche giorno dopo averla puntata (giuro!!)
Version imprimable
Sull'H2 avevo problemi, ma erano legati all'antenna non puntata bene.... poi l'ho sistemata e nessun problema. Anzi, funziona meglio qualche giorno dopo averla puntata (giuro!!)
Ciao raga ...
per l'antenna pensate che io ho due piani di casa con 8 prese e mi sono rifatto tutto da solo , il segnale a volte squadretta ma è dovuto a molti fattori , ora dovrei spostare la padella perchè mi è cresciuta una pianta e non vedo più nulla e vorrei tentare di iniettare il segnale sull'impianto con i soliti partitori ... vabbè .... vedremo ....
Scusate la domanda scema da caprona ignorante , spero di essere nel posto giusto.
Ho un ottimo Zgemma h2h .... ma come cavolo devo settare correttamente IPTV per il solito provider ....
NB: premesso che sono già "abilitato" ... è da ieri che studio pagine varie ma non ne vengo a capo ....
Devo passare per kodi o devo usare dei setting che mi aggiungono i canali indicandoli com IPTV ?
Qualcosa ho aggiunto tramite un plugin ma sono apparsi tutti canali normal ...
grazie per le eventuali risposte ..
Rock
Fatti dare lo script autoinstallante da chi ti passa la linea.
PS: metti il decoder in firma come da regolamento, se non sai come fare leggi la mia che ti spiega tutto.
Ciao Robi
Grazie infinite , ho letto un pacco di post ecc. ma di guide chiare ce ne sono poche , per ovvi motivi.
comunque ho compreso tutto o quasi ....
Vista la complessità ed i primi fallimenti di conversione lista per ora uso solo il mediaplayer che ho trovato dentro al plugin ma sono un pò deluso dal Gemma perchè a differenza del PC con VLC mi combina dei lag fastidiosi .... molto strano ... e l'ho connesso anche via cavo.
Altadefiniz. non mi funziona ancora , rimane li attesa ma non parte il flusso video , boh ...
Per il resto va tutto a bomba ! e sono molto soddisfatto .
:)
Ma tu hai il file m3u?
Ho acquistato questo decoder un mesetto fa, devo dire che l'ho stressato ed è veramente fantastico uno dei suoi pregi è la velocità con cui cambia canale.
Oggi ho potuto notare che questo decoder viene visto in rete come un qualsiasi pc della stessa e quindi, con semplice doppio clic si riesce a navigare tra le varie cartelle ma oggi, volendolo testare ulteriormente con questa procedura ho aperto il classico Cccam.cfg e ho modificato la c_line al suo interno ho chiuso salvato e tutto funziona.
Non serve più Fzilla?
Finchè devi modificare solamente il file Cccam.cfg, Filezilla puoi anche non usarlo.
Un saluto a tutti e un particolare ringraziamento a robijay per i suoi preziosi backup.
Ho questo dec da alcuni mesi e con tante ricerche e un pochino di aiuti sono riuscito a settarmelo come da mie necessità. In rete tuttavia si trovano svariate liste IPTV che però, quantomeno per gli stream "interessanti", necessitano di continui "restart". Quello che volevo chiedere è se fosse possibile impostare automaticamente i restart sul decoder, come per esempio è possibile fare con VLC su PC.
No, non è possibile.
Grazie tro69,
beh lascio quindi un idea agli sviluppatori, la funzione sarebbe senz'altro interessante... 😉